A- A+
Economia

Up

Rodolfo De Benedetti (Sogefi): complice un “buy” (dal precedente “hold”) di Equita Sim, con target price alzato da 2,3 a 3 euro sul titolo tornano acquisti da parte di investitori sempre più attenti allo stock picking.

Dario Rinero (Poltrona Frau): in una ottava avara di soddisfazioni per le grandi capitalizzazioni anche Poltrona Frau sfrutta la promozione di Mediobanca, da “hold” a “outperform” con target a 1,84 euro.

Down

Pietro Scott Jovane (Rcs MediaGroup)
: i Benetton ribadiscono che non parteciperanno all’aumento di capitale. L’operazione, fortemente diluitiva, continua a pesare sul titolo almeno quanto le incertezze del business.

Pier Francesco Saviotti (Banco Popolare): la Bce non riduce i tassi, ma taglia le stime sul Pil di Eurolandia per il 2013. Il mercato teme uno scenario di oneri finanziari in crescita e margini in calo e punisce le banche.

Tags:
up & downde benedettircs
i più visti
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni


casa, immobiliare
motori
Al Lingotto apre  “FIATCafé500”

Al Lingotto apre  “FIATCafé500”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.