A- A+
Economia

UP

Pier Francesco Saviotti (Banco Popolare): l’accordo su budget federale e debito Usa pare vicino, mentre il mercato scommette su novità di governance per le popolari italiane e il Banco Popolare guadagna il 17%.

Giuseppe Orsi (Finmeccanica): le previste cessioni delle tre Ansaldo (Energia, Sts e Breda) fanno volare il titolo, l’ipotesi che in mano pubblica restino quote di minoranza “significative” fa scattare qualche vendita.

DOWN

Roberto Vedovotto (Safilo): ancora vendite sul comparto del lusso, ma la decisione di Citigroup di alzare da 15 euro a 16 euro il prezzo obiettivo (mantenendo un rating “neutrale”) offre un primo supporto al titolo.

Arrigo Berni (Moleskine): le vendite dei titoli del lusso colpiscono Moleskine. Unica matricola sbarcata sul mercato principale di Milano quest’anno, il titolo ormai tratta oltre il 20% sotto il prezzo di collocamento.

Tags:
saviottibernivedovottoorsi

in evidenza
"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."

Diletta Leotta ad Affari

"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."


motori
La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.