A- A+
Economia

Up
Andrea Bonomi (Bpm):
il governatore della Banca d’Italia, Ignazio Visco, approfitta dell’assemblea dell’Abi per invitare le maggiori banche popolari a convertirsi alla Spa. Lo scontro finale si avvicina e Bpm riparte.

Fedele Confalonieri (Mediaset): il calo dei ricavi pubblicitari rallenta in Italia e il gruppo è pronto a guardare all’estero per ridare slancio al business. Gli analisti restano cauti, ma il titolo torna a salire.

Down
Luigi Odorici (Bper):
il downgrade del rating sovrano italiano da parte di Standard & Poor’s pesa sul comparto finanziario. Ne fa le spese più di tutti Bper, che sfiora il -5% prima di recuperare in parte terreno.

Francesco Starace (Enel Green Power): la società vuole crescere all’estero e si prepara a cedere il solare italiano. Ma il fallimento di Conergy e la crisi del fotovoltaico tedesco fanno scattare prese di profitto.

Tags:
andrea bonomibpmfedele confalonierimediasetluigi odoricbperfrancesco staraceenel green power
i più visti
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani


casa, immobiliare
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.