A- A+
Economia

UP

Andrea Bonomi (Bpm): di trasformarsi in Spa non se ne parla, ma qualche modifica di governance sarà varata all’assemblea di fine mese dei soci di Bpm, mentre l’aumento si farà forse a inizio anno. Titolo su.

Fulvio Conti (Enel): gli analisti riscoprono il titolo, che rimbalza. Hsbc porta la raccomandazione da “underweight” a “neutral”, Ubs lo inserisce nella lista delle utilites europee preferite, a scapito di Terna.

DOWN

Alessandro Profumo (Mps): la Procura di Siena indaga sui legami tra gli ex vertici e la politica, mentre la Ue preme per un aumento (2,5 miliardi di euro) e l’avvio del rimorso dei Monti Bond nel 2014. Titolo in calo.

Ennio La Monica (Carige): 800 milioni di euro di aumento, finora non eseguito, e il rinnovo del Cda potrebbero non bastare all’istituto ligure per lasciarsi la crisi alle spalle, mentre indaga la magistratura.

Tags:
up&downbpmmps
i più visti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.