A- A+
Economia

Up

Rodolfo De Benedetti (Sogefi): un “buy” (acquistare) di Banca Imi, che alza il target price sul titolo a 3,23 euro, consente a Sogefi di bissare il risultato della settimana precedente, con un nuovo rialzo a doppia cifra.

Pietro Scott Jovane (Rcs MediaGroup): dopo un’ottava color sangue la voce (smentita) che Diego della Valle potrebbe sottoscrivere l’inoptato del prossimo aumento di capitale fa ripartire il titolo a Piazza Affari.

Down

Fabrizio Viola (Mps): le tensioni sui tassi e sullo spread Btp-Bund, solo in parte rientrate sul finire della settimana, mandano i titoli bancari in altalena. Lo scotto maggiore lo paga Mps, con un calo a doppia cifra.

Fabrizio Di Amato (Maire Technimont): il raggruppamento titoli (1 nuovo ogni 10 vecchi) non fa bene al titolo, nonostante l’ingresso tra i soci col 5% di Ardeco tramite aumento riservato da 15,2 milioni di euro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
up & downmpsrcs
i più visti
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività


casa, immobiliare
motori
Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.