A- A+
Economia

Up

Giuliano Adreani (Mediaset): il no al ricorso presentato da Silvio Berlusconi alla Consulta per il processo Mediaset non disturba il titolo, che recupera terreno nonostante la prudenza di Confalonieri sui conti 2013.

Brunello Cucinelli (Brunello Cucinelli): Ferragamo piace ma ha già corso molto, Tod’s pare soffrire l’ipotesi di un maggior impegno di Diego Della Valle in Rcs, così gli investitori riscoprono Brunello Cucinelli.


Down

Umberto Vergine (Saipem): il secondo profit warning da inizio 2013 costa caro al titolo che per molti analisti è destinato a rimanere “dead money” almeno finché non vi saranno segnali di ripresa del business.

Luigi Odorici (Bper): Banca d’Italia avvia i test sulla qualità degli asset e per Bper tornano d’attualità dubbi sulla consistenza dei crediti in bonis. In attesa di vederci chiaro gli investitori preferiscono vendere il titolo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
andreanimediasetbrunello cucinelliverginesaipemodoricibper
i più visti
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia


casa, immobiliare
motori
Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design

Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.