A- A+
Economia

Up

Paolo Scaroni (Eni): settimana aperta a passo di carica, sull’onda dei rialzi del petrolio legati alle tensioni sulla Siria, che si chiude con qualche presa di profitto a seguito dello stemperarsi delle tensioni medesime.

Guido Grassi Damiani (Damiani): la trimestrale, in recupero, e il persistente interesse per il settore del lusso, visto anche il risiko in corso in Europa, sostengono il titolo che in settimana guadagna oltre il 19%.

Down

Sergio Marchionne (Fiat): il rialzo dei prezzi dei carburanti non fa bene al settore dell’auto europeo, già da tempo in crisi così Fiat, che forse estenderà la cassa integrazione a Mirafiori, in 5 sedute cede attorno al 7%.

Michele Buzzi (Buzzi Unicem): il caro-greggio e la tensione sui tassi penalizza anche i titoli del comparto cementifero europeo, su cui scattano nuove prese di profitto. In Italia soffre il titolo Buzzi Unicem: -7,5%.

Tags:
up & downscaronieni

in evidenza
Diletta Leotta incinta, aspetta un figlio da Karius

Gossip, è tutto vero!

Diletta Leotta incinta, aspetta un figlio da Karius


motori
Opel Grandland GSe, prestazioni sportive con trazione e-AWD e stile SUV

Opel Grandland GSe, prestazioni sportive con trazione e-AWD e stile SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.