A- A+
Economia
marchionne

Up

Sergio Marchionne (Fiat): il Lingotto, alla cui guida Marchionne resterà “ben oltre il 2015” secondo John Elkann, starebbe già studiando un finanziamento per salire al 100% di Chrysler. Soddisfatti analisti e investitori.

Gian Marco Moratti (Saras): l’Opa volontaria parziale promossa dai russi di Rosneft sul 7,29% del capitale di Saras mette di buon umore il titolo, sostenuto anche dalle previsioni di un Ebitda di circa 400 milioni a fine 2013.

Down

Umberto Vergine (Saipem): Morgan Stanley conferma il rating di “overweight” ma taglia da 30 a 27,5 euro il target price sul titolo. Immediata reazione del mercato e titolo che cala sotto i 21 euro per azione.

Franco Bernabè (Telecom Italia): via libera alla societarizzazione degli asset “open access”, ma per giudicare la convenienza dell’eventuale scorporo occorrono dettagli su valutazioni e quadro normativo.

Tags:
marcionnemorattibernabè
i più visti
in evidenza
Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

Ludovica Pagani incanta Cannes
Forme mozzafiato e abito Missoni


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.