A- A+
Economia

Up

Marco Sala (Lottomatica): la commessa 120 milioni di dollari vinta dalla controllata GTech per la fornitura di servizi di marketing e vendita alla New Jersey Lottery fino al 2029 piace agli analisti e fa volare il titolo.

Giovanni Castellucci (Atlantia): nonostante un andamento deludente del traffico nel primo trimestre il titolo torna a salire dopo la presentazione in settimana a Londra degli obiettivi post fusione con Gemina.

 

Down

Umberto Vergine  (Saipem): il prezzo del greggio scivola fino ai minimi dal dicembre scorso prima di abbozzare un rimbalzo su voci di una riunione straordinaria dell’Opec. Saipem sull’ottovolante in borsa.

Carlo Bozotti (Stm): trimestrale poco convincente per Intel specie in termini di margine reddituale e per Stm scattano nuove vendite, in parte mitigate da ricoperture dopo i buoni numeri di Microsoft e Google.

Tags:
borsamercati
i più visti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane


casa, immobiliare
motori
Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»

Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.