A- A+
Economia

Vertu, leader mondiale nella produzione di telefoni cellulari destinati al mercato del lusso, annuncia le dimissioni di Perry Oosting da Chief Executive Officer e conferma la nomina di Massimiliano Pogliani, in precedenza Chief Marketing Officer, come nuovo CEO del brand.

Perry Oosting ha guidato con successo Vertu per quattro anni, attraverso il processo che ha portato l’azienda ad essere indipendente a seguito della cessione da parte di Nokia nel mese di ottobre 2012. Nel riconoscere il contributo di Perry Oosting, un portavoce Vertu ha dichiarato, "E’ grazie alla visione e alla dedizione di Perry che ora possiamo essere certi di avere davanti un futuro entusiasmante con il lancio della prossima generazione di telefoni Vertu."

Perry continuerà ad investire nell’azienda contribuendo al suo futuro successo.

Un ulteriore cambiamento è rappresentato dalle dimissioni di Steve Amstutz dal ruolo di Sales Director, Steve è stata una figura fondamentale per definire l'espansione globale del business Vertu, sia nei canali retail che trade. L’Azienda ha già provveduto ad una nuova nomina interna.

Sempre a giugno, Jonathan Sinclair ha assunto la carica di Chief Operating Officer di Vertu, lasciando il suo precedente incarico di direttore generale di Jimmy Choo. Jonathan riporterà al nuovo CEO, Massimiliano Pogliani.

Tutti in Vertu sono positivi circa le prospettive future di business, grazie ad una forte roadmap di prodotto che nei prossimi 24 mesi vedrà l’immissione nel mercato di una nuova serie di telefoni innovativi.

Tags:
vertumassimiliano pogliani

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.