A- A+
EmiliaRomagnaItalia

Lunedì 18 febbraio

 

Baz in “Revolutionsal Teatro Masini, piazza Nenni 3 Faenza (RA).

Colorado Cafè

Marco Bazzoni, in arte Baz, dopo il successo di “Come sono caduto in BAZ”, che ha totalizzato più di 60.000 spettatori, e dopo l’esperienza nel mondo del musical con “Alice nel paese della meraviglie”, ritorna nei teatri con il nuovo spettacolo “Revolutions”.

In questo nuovo show, che lo strampalato comico di Colorado ha scritto insieme “alla mente gravemente compromessa” (così dice lui) di Marzio Rossi, dà una risposta folle, dissacrante e inaspettata a domande che nessuno gli ha mai posto.

Per Bazzoni è il momento della rivoluzione perché il Trota ha preso una laurea in Albania, gli Amici di Maria de Filippi vincono un San Remo dopo l’altro, il Comandante Schettino ha scritto un libro. Inoltre a teatro verrà svelato al pubblico l’interrogativo che crea un’inquietante ombra di mistero su Baz: “ma sono capelli veri o ha la parrucca?”.

È lo stesso Baz a dire: “La gente è talmente abituata ai trucchi, alle protesi e agli inganni da non riuscire più a separare la finzione dalla realtà. I cantanti per vendere dischi sono obbligati a fingere un'altra personalità, le soubrette a riempirsi di silicone per apparire più giovani, gli uomini a spacciarsi per quello che non sono per ottenere un appuntamento. Ma perché tutta questa fatica inutile? Lo scopriremo in uno show talmente ricco di musica, colpi di scena e risate che anche il protagonista pensa spesso: "Dovrei far pagare un po' di più il biglietto...". Il pubblico invece, uscendo dal teatro visibilmente emozionato, incredulo e con gli occhi pieni di stupore alla fine non potrà che dire: "ma sai che non gli davo un euro a questo qui! e invece...".”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bazmarco bazzoniteatro masini faenzacome sono caduto in bazalice nel paese delle meraviglierevolutions baz
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT

Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.