A- A+
EmiliaRomagnaItalia

Martedì 9 aprile

 

Mr. Forest Show al Teatro Masini, piazza Nenni 3 Faenza (RA).

teresa mannino mago forest ape

 

Michele Foresta, meglio conosciuto come Mr. Forest o Mago Forest, esce per un attimo dalla conduzione di Zelig, che quest’anno lo vede accanto alla collega e conterranea Teresa Mannino, per portare nei teatri la sua scanzonata comicità.

Mr. Forest interpreta il suo collaudato personaggio che fa ridere il pubblico televisivo da anni, un surreale ed incompetente mago che, unendo una vena comica di stampo cabarettistico all’abilità tipica dei prestigiatori, tenta in tutti i modi di attribuire un senso misterioso e arcano alle banalità del quotidiano. Una sorta di showman inadeguato e disastroso che porta avanti il suo spettacolo, addentrandosi in tutte le branche della magia, ipnotizzando banane e piranha, piegando servizi di posate, tentando impossibili evasioni emulando Houdini. Con un unico risultato certo: l’esilarante fallimento.

Sembra che gli stessi suoi attrezzi, dai più appropriati ai più assurdi, gli si rivoltino contro mettendolo sempre in grave imbarazzo. Un one man show dove, oltre alle guest star immaginarie che non arriveranno mai, come la donna più vecchia del globo che al suo posto vorrebbe mandare la mamma, o l’uomo dal tatuaggio così grande che un pezzo ha dovuto farlo tatuare sul figlio, ci sarà il suo fido scudiero, l’eccelso maestro Lele Micò, pianista con sigaro toscano incorporato, capace di suonare dal vivo in Liguria mentre sta facendo l’amore in Lombardia. Negli empirici esperimenti non manca il coinvolgimento del pubblico e il limite da collaboratore a vittima è molto labile.

Tags:
mr forestmister forestmago forestmichele forestazeligteresa manninolele micòconduttore zeligzelig 2013
in evidenza
Wanda Nara, perizoma e bikini Lady Icardi è la regina dell'estate

Foto mozzafiato della soubrette

Wanda Nara, perizoma e bikini
Lady Icardi è la regina dell'estate

i più visti
in vetrina
Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena


casa, immobiliare
motori
BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3

BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.