A- A+
EmiliaRomagnaItalia

Martedì 19 marzo

 

Negrita unplugged al Teatro Bonci, piazza Guidazzi 8 Cesena.

negrita

 

Dopo aver suonato in palasport sold-out durante un infuocato tour estivo, i Negrita ora mettono nelle custodie le chitarre elettriche e si confrontano per la prima volta con la dimensione più intima dell’unplugged esibendosi nei teatri di tutta Italia. Trenta concerti su e giù per lo stivale, in cui la band eseguirà non soltanto i classici cavalli di battaglia e quelli dell’ultimo album “Dannato Vivere”, ma anche brani che da anni non vengono eseguiti dal vivo, il tutto riarrangiato e rivisitato in chiave teatrale per regalare uno spettacolo inedito e dal sound rinnovato, in un’atmosfera più raccolta che, per una volta, lascerà più spazio all’emozione rispetto alla loro solita e coinvolgente energia.

Per questa serie di concerti acustici la formazione dei Negrita è: Pau  (voce, armonica, chitarra), Drigo (chitarra, voce, armonica, basso), Mac (chitarra, voce), Cristiano “Cris” Dalla Pellegrina (percussioni, batteria, basso), Guglielmo Ridolfo Gagliano “Ghando” (pianoforte, tastiere, violoncello, basso).

Tags:
negritanegrita acusticopaudrigodannato vivereconcerti negritaconcerti romagnateatro bonciteatro cesena
in evidenza
Peggior partenza dal 1961-62 Col Milan Allegri sbaglia i cambi

Disastro Juventus

Peggior partenza dal 1961-62
Col Milan Allegri sbaglia i cambi

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata

Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.