Salsi (M5S) minacciata di morte
Presentata una denuncia

Di Antonio Amorosi
salsi grillo zombie intera

ESCLUSIVO/ Il giorno in cui il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo e GianRoberto Casaleggio decidono di lanciare le primarie per eleggere i candidati per il Parlamento Federica Salsi si presenta ai Carabinieri. Offesa da Grillo e da alcuni attivisti per la presenza al programma Rai Ballarò, il profilo della consigliera di Bologna è stato bombardato di messaggi per settimane. Tra le migliaia spuntano anche minacce di morte. Come quella di A.C.,: “prego per la tua morte politica e no!” o quella di F.M. “TU BRUTTA ARRIVISTA TROIA, ALLA PROSSIMA TORNATA SARAI CACCIATA A CALCI NEL CULO. COMUNQUE SPERO ESSENDO TU GENTAGLIA CHE CREPI ALLA SVELTA ”. Entrambi i soggetti hanno un profilo Facebook.

Il tenore diventa farneticante con un altro attivista. D. N. S. che propone di informarsi sul conto della consigliera e visto che non è una brava donna e madre di fargli togliere i figli. (Ecco il testo “TU SALSA DEVE RESTITUIRE LE METAGLIE COME JOSEFA IDEM KE AVEVA CRITICATO IL GRANDE PEPPEGRILLO, INFORMADEVI ANKE SE HA FIGLI KE GLIELI FACCIAMO TOGLIERE XKE SE NON VUOI BENE A PEPIGRILLO ALLORA NON SEI UNA BRAVA DONNA E NON SEI UNA BRAVA MATRE !!! VERGOGNIA FEDERICA”)

Sulle varie offese ricevute on line dopo il post di Grillo sul Punto G la consigliera aveva relazionato in consiglio comunale a Bologna ma ha deciso per adesso di non presentare denuncia. Alle minacce ha reagito diversamente. Si è presentata questa mattina alla caserma dei Carabinieri di viale Panzacchi a Bologna per presentare l'esposto. (leggi la denuncia in basso)

Ma non basta. Proprio oggi un attivista posta su Facebook un fotomontaggio in cui tutti i vari dissidenti del Movimento assumono le fattezze di zombi traditori (guarda la foto in basso). Oltre a Federica Salsi sono facilmente riconoscibili Valentino Tavolazzi, Giovanni Favia e Sandra Poppi, tutti attivisti entrati in dissenso con Grillo. La pagina dell'attivista è postata con altre affermazioni farneticanti messe in bocca ai “traditori” che vorrebbero a suo dire insidiare il Movimento : “Tutte le contraddizioni dei dissidenti anti Grillo infiltrati nel M5S. Da quel fatale giorno in cui fetidi pezzi di melma fuoriuscirono dalle acque ed urlarono alle fredde stelle: "io valgo UNO!" Il nostro grande terrore è stato sempre la conoscenza della nostra mediocrità, ma stanotte lanceremo il guanto della candidatura liquida contro lo spaventoso volto della vera Democrazia Diretta. Stanotte noi ascenderemo nell'alto dei cieli, sfideremo il mondo dei vivi, comanderemo orde di zombie, e penetreremo fino nel grembo del Portale per sgorgarvi la nostra merda liquida. Che Michelotto sia con noi!“

Il Movimento 5 Stelle sembra caduto nel delirio. E tutto questo solo perché qualcuno ha delle idee diverse dal comico genovese e dal suo guru GianRoberto Casaleggio.

delirio M5S
Il fotomontaggio fanta-zombie dell'attivista proGrillo-Casaleggio
 

 


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

In evidenza

Ascolti, Isola dei Famosi top Harry Potter batte Floris

I sondaggi di

Secondo te, chi ha maggiori possibilità di sconfiggere Matteo Renzi alle prossime elezioni politiche?

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it