A- A+
EmiliaRomagnaItalia

Dopo aver convinto Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi con una prima performance giocata tra serio (grande prestanza vocale) e faceto (una scoppiettante auto-ironia) che l’ha vista nei panni di una improbabile travestita di reminescenza almodovariana, Rossella si è aggiudicata con tre ‘SI’ il passaggio alla semifinale, sabato scorso (9 marzo), che l’ha già incoronata icona musicomica nazionale.

rossella regina 2ai


Adagiata su un elegantissimo pianoforte a coda bianco e attorniata da prestanti machi italici, Rossella ha eseguito con strepitosa maestrìa il celebre brano di Barbra Streisand ‘Woman in love’, per poi esplodere e far esplodere il pubblico in studio e a casa con una serie di esilaranti battute estemporanee giocate con il divertitissimo presentatore Simone Annichiarico e con una più che evidente ìlare Maria De Filippi. Visibilmente rapiti dalla carismatica Rossella, anche Rudy Zerbi e Gerry Scotti, anche se quest’ultimo, però, dinanzi al confronto con i Wrestler, finiti allo spareggio con l’avvenente calabrisella, avrebbe preferito questi ultimi.

Rossella, vola, quindi, a furor di popolo, dritta dritta in finale, prevista per sabato 16 marzo.

Riuscirà il piccolo schermo a premiare l’evidente talento della cantante-naturale cabarettista, originaria di Laino Borgo, piccolo centro dell’entroterra cosentino? Anche se così non fosse, Rossella non può se non ritenersi soddisfatta dei risultati raggiunti e, soprattutto, del grande plauso del pubblico (giuria tecnica compresa), e attendersi dall’encomiabile siparietto targato Mediaset sicure opportunità di settore. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
italia’s got talentantidivarossella reginacantotalent
in evidenza
CR7-Manchester, divorzio vicino Georgina mostra il pancione

Le foto

CR7-Manchester, divorzio vicino
Georgina mostra il pancione

i più visti
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


casa, immobiliare
motori
Stellantis celebra il suo primo anno di successi

Stellantis celebra il suo primo anno di successi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.