A- A+
Spettacoli
Terzo fiocco rosa in casa Hunziker-Trussardi

Terzo fiocco rosa per la festa della donna a casa Hunziker-Trussardi. A dare l'annuncio la stessa showgirl sulla sua pagina Facebook: "È nata la nostra terza bambina alle 10.30 di oggi, si chiama Celeste ed è un amore pazzesco! 3kg 330g di donnina che ci renderà la festa delle donne ancora più speciale per tutta la vita".

Celeste è la terza bimba della coppia che conoscerà le sorelle Sole, figlia di Michelle e di Tomaso Trussardi nata il 10 ottobre 2013, e Aurora, nata il 5 dicembre 1996 dalle prime nozze della conduttrice con Eros Ramazzotti.

 

Aurora ha battuto sul tempo la mamma, annuciando la nascita della bimba sul suo profilo di Instagram: "Esiste modo migliore di celebrare insieme una giornata così, che con la nascita di una splendida bambina? Auguri a tutte le donne. Sorellona per la terza volta!", questo il testo postato da Aurora insieme alla foto di un cuore ricamato col nome di Celeste.

Tags:
hunziker-trussardi-bambina-fioccorosa
in evidenza
Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans

Foto da... ko tecnico!

Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans


in vetrina
Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs

Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs


motori
Nasce la partnership tra Koelliker e Pininfarina

Nasce la partnership tra Koelliker e Pininfarina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.