"A proposito dei genitali di Michael Jackson..."
Stamattina Affaritaliani.it ha pubblicato un breve articolo sull'autopsia di Michael Jackson che ha spinto un lettore a scriverci:
Scusate, ma vi sembra il titolo da dare ad una notizia su un'autopsia? Che tipo di genitali poteva mai avere quest'uomo, quelli di un gatto? Di un bambino di 3 anni? Possibile che anche da morto non gli sia risparmiato nulla dalla stupidità giornalistica?? E' sicuramente più interessante il fatto che l'autopsia fughi i dubbi sulla sua affezione da vitiligine, semplice verità che, se gli fosse stata riconosciuta da vivo, gli avrebbe evitato decenni di balle e umiliazioni. Ma capisco che vinca sempre il titolo ad effetto. Anche se non approvo. Specialmente quando si parla di un uomo che ha donato tanta felicità, sia con la sua arte che con opere di beneficienza, che tanta continuerà a donarne e che è stato trattato come il peggiore dei criminali. Le sue innegabili e talvolta deprecabili stranezze non giustificano certo questo continuo accanimento.
Grazie per l'attenzione
Alessia O.
L'articolo incriminato: L'autopsia: "I genitali di Michael Jackson da maschio adulto"
![]() |
Finalmente è reso pubblico il referto della autopsia di Michael Jackson. E arriva la conferma: il re del pop è morto intossicato dal propofol, il potente sedativo usato in anestesia. Jackson soffriva di vitiligo, il difetto di colorazione della pelle, con chiazze chiare sul petto e sulle braccia.
Dall'autopsia emergono anche altri particolari, come ad esempio i tatuaggi scuri all'altezza delle sopracciglia e un piccolo tatuaggio rosa vicino alle labbra. Ma non solo: nel reperto si legge anche che "i genitali di Michael Jackson erano quelli di un maschio adulto




Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui
Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.