"A proposito dei genitali di Michael Jackson..."

Mercoledì, 10 febbraio 2010 - 12:06:00

Stamattina Affaritaliani.it ha pubblicato un breve articolo sull'autopsia di Michael Jackson che ha spinto un lettore a scriverci:

Scusate, ma vi sembra il titolo da dare ad una notizia su un'autopsia? Che tipo di genitali poteva mai avere quest'uomo, quelli di un gatto? Di un bambino di 3 anni? Possibile che anche da morto non gli sia risparmiato nulla dalla stupidità giornalistica?? E' sicuramente più interessante il fatto che l'autopsia fughi i dubbi sulla sua affezione da vitiligine,  semplice verità che, se gli fosse stata riconosciuta da vivo, gli avrebbe evitato decenni di balle e umiliazioni. Ma capisco che vinca sempre il titolo ad effetto. Anche se non approvo. Specialmente  quando si parla di un uomo che ha donato tanta felicità, sia con la sua arte che con opere di beneficienza, che tanta continuerà a donarne e che è stato trattato come il peggiore dei criminali.  Le sue innegabili e talvolta deprecabili stranezze non giustificano certo questo continuo accanimento.
 
Grazie per l'attenzione
 
Alessia O.

L'articolo incriminato: L'autopsia: "I genitali di Michael Jackson da maschio adulto"

Michael Jackson Ape Verticale

Finalmente è reso pubblico il referto della autopsia di Michael Jackson. E arriva la conferma: il re del pop è morto intossicato dal propofol, il potente sedativo usato in anestesia. Jackson soffriva di vitiligo, il difetto di colorazione della pelle, con chiazze chiare sul petto e sulle braccia.

Dall'autopsia emergono anche altri particolari, come ad esempio i tatuaggi scuri all'altezza delle sopracciglia e un piccolo tatuaggio rosa vicino alle labbra. Ma non solo: nel reperto si legge anche che "i genitali di Michael Jackson erano quelli di un maschio adulto

 

0 mi piace, 0 non mi piace


Titoli Stato/ Collocati 6,5 mld Btp, tassi a minimi record
Riforme/ Guerini (Pd): verso elezione indiretta Senato
Alitalia/ Uilt, non arrivata lettera da Etihad
Riforme/ Renzi: se non si trova sintesi pronto a passo indietro
Milan/ Berlusconi: vendita club fantasia altrui
Mps/ Grillo: questa e' la mafia del capitalismo
Mps/ Grillo, facciamo casino per fare un po' di trasparenza
Berlusconi/ Vede foto Merkel e dice "Aridatece Kohl"
LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME

LA CASA PER TE

Trova la casa giusta per te su Casa.it
Trovala subito

Prestito

Finanziamento Agos Ducato: fai un preventivo on line
SCOPRI RATA

BIGLIETTI

Non puoi andare al concerto? Vendi su Bakeca.it il tuo biglietto
PUBBLICA ORA
In Vetrina