A- A+
Spettacoli

"Il male vive di nuovo". Si presenta con una frase lapidaria uno degli horror più attesi di questa stagione cinematografica e dalle prime immagini svelate online si preannuncia terrificante e imperdibile per gli appassionati del genere. Il 9 maggio, a oltre 30 anni dall'originale, arriva "La Casa", remake della pellicola cult diretto da Fede Alvarez e prodotto dal regista Sam Raimi autore della versione del 1981 e da Bruce Campbell, l'allora protagonista. La storia è quella di cinque ragazzi che restano intrappolati in una casa isolata nei boschi. Quando scoprono un libro dei morti, senza volerlo evocano dei demoni dormienti che, uno dopo l'altro, si impossessano di loro. Terrore, sangue e violenza, scene splatter e truculenti, quasi da coprirsi gli occhi che promettono un film da brividi come non si vedeva da tempo. Ma i fan sono già divisi, tra chi attende con ansia il film e si fida del genio horror Sam Raimi e chi invece non ha gradito l'operazione remake, che potrebbe rovinare la memoria dell'originale.

Tags:
remakela casa

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nissan svela la nuova Micra elettrica

Nissan svela la nuova Micra elettrica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.