A- A+
Spettacoli
Ascolti tv, Grande Fratello Vip 2 vince ancora la prima serata. Fazio flop

Auditel, ecco i dati: GF VIP 2 batte Sotto Copertura – La Cattura di Zagaria

 

Ieri Grande Fratello Vip 2 protagonista della prima serata in tv. Canale 5 con GF Vip ha infatti raccolto davanti al video 4.531.000 spettatori pari al 23.8% di share. Un leggero calo rispetto alla quinta puntata, quella della settimana scorsa, in cui c'era stato il bacio saffico tra Belen e Ilary Blasi, che aveva registrato il record di ascolti (25.22% di share,26.63% sul target commerciale, 4.692.000 telespettatori collegati su Canale 5).
 

 

Dati Auditel, continua il successo del Grande Fratello Vip 2

 
 
Il successo comunque continua, tanto che Ilary Blasi ha annunciato in diretta che il programma proseguirà per altre due settimane rispetto alla fine prevista, arrivando così a inizio dicembre. 
 
 

Ascolti tv, Canale 5 con Grande Fratello Vip 2 batte la Rai

 
 
 
Su Rai1 ieri sera c'era Sotto Copertura – La Cattura di Zagaria, che è rimasta comunque in seconda posizione rispetto al Grande Fratello Vip con i suoi 4.907.000 spettatori pari al 20.2% di share.
 

Ascolti tv,Fabio Fazio di nuovo al 9% di share

 

Anche di lunedi' ascolti in calo per Fabio Fazio. Ieri il programma "Che fuori tempo che fa" sulla rete ammiraglia ha registrato una flessione rispetto a una settimana fa: gli spettatori sono stati 951mila, contro il milione e 197mila di sette giorni fa, mentre lo share e' stato dell'8,99%, contro il precedente 9,12%. Da rilevare che appena finita la fiction dedicata alla cattura del boss della camorra Michele Zagaria c'e' stata la presentazione del programma di Fazio, e qui gli spettatori sono stati 2 milioni 428mila con share del 14,33%. Nel giro quindi di pochissimo tempo - tra break pubblicitari e Tg1 in 60 secondi - Fazio ha perso per strada quasi un milione e mezzo di spettatori e oltre 4 punti di share.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvauditelauditel ascolti tvauditel ascolti tv di ieriauditel ieridati auditel





in evidenza
Annalisa e Bob Sinclar, arriva "Sinceramente" in versione remix

Missione a Parigi. Video

Annalisa e Bob Sinclar, arriva "Sinceramente" in versione remix


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


motori
Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.