A- A+
Spettacoli
Belen con Gabriele Esposito di Amici? Lui: "Ecco la verità"

"Il flirt tra me e Belen Rodriguez è assolutamente una bufala. Non ci siamo neppure mai incontrati". A parlare è Gabriele Esposito,  vincitore della categoria ballo di Amici 15. La smentite arriva nel corso di un collegamento con 'A tu per tu' su Radio Free Station.

La Rodriguez non si era ancora espressa dopo il gossip lanciato da Dagospia. Come noto Belen proprio nello studio di Amici aveva conosciuto il ballerino Stefano De Martino ben 5 anni fa. Da lì l'amore e il matrimonio prima della separazione e di mille voci, sin qui tutte smentite, su presunti amori della soubrette argentina.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belen amicibelen gabriele espositogabriele esposito belen





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.