A- A+
Spettacoli
Beyoncé super sexy nel video di 50 sfumature di grigio

Chioma biondo platino e look alla garçonne per Beyoncé, che appare più sexy ed intrigante che mai nel video di "Haunted", il brano che fa da colonna sonora a "50 sfumature di grigio". C'è grande attesa per il film, che arriverà in Italia nel febbraio 2015, e la presenza di una star come Queen B non può che far crescere la curiosità. E tra pizzi e trasparenze maliziose, la cantante sa bene come accendere le fantasie proibite.

Nella clip di "Haunted" la popstar si aggira per le camere di un albergo infestato da presenze sensuali e inquietanti, che giocano con i diversi aspetti della perversione: dai travestimenti al sadomaso, passando per il sesso di gruppo e il voyeurismo.

Fasciata in un completino nero da brividi e con una coroncina in testa, Beyoncé stuzzica i desideri a luci rosse mentre si muove sensuale sul lettone. Ai suoi piedi una corte di ballerine fetish, pronte ad assecondare i desideri della loro padrona.

Tags:
beyoncé
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.