A- A+
Spettacoli
Biggio e Mandelli: "Il vero inferno ? Sanremo"

Lo hanno fatto di proposito: "I Soliti Idioti" hanno scelto di non mettere nessun politico nel film in uscita "La solita Commedia" che li vede nelle vesti di Dante e Virgilio in un inferno contemporaneo. 

"Avremmo dovuto metterli tutti, allora abbiamo preferito non scegliere" commentano durante l'intervista video di Affaritaliani.it. "Nella scena del consiglio dei Santi abbiamo preso in giro le bagarre parlamentari, per il resto ci siamo concentrati sulle caratteristiche infernali della vita di tutti i giorni, dal supermercato al traffico cittadino". 

Com'è nata l'idea della comedia? "Francesco era in bagno..." Scherza Biggio e entrambi sembrano entusiasti di raccontare che potrebbe essere il primo step di una trilogia: "La seconda puntata potrebbe essere incentrata sull'attesa, del resto... come il purgatorio anche la vita di tutti i giorni è una forma di attesa". 

E dopo aver raccontato gli aneddoti più divertenti del set di questo nuovo film che certamente li rappresenta molto di più rispetto ai precedenti per tematiche e tipo di comicità svelano qual è il vero inferno che hanno appena vissuto: Sanremo! Scopri tutti i particolari guardando il video

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA A BIGGIO E MANDELLI

 

Tags:
soliti-idioti-bigio
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Mercedes-AMG è la musa ispiratrice del progetto di arte digitale NFT

Mercedes-AMG è la musa ispiratrice del progetto di arte digitale NFT


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.