Biggio e Mandelli: "Il vero inferno ? Sanremo"
Lo hanno fatto di proposito: "I Soliti Idioti" hanno scelto di non mettere nessun politico nel film in uscita "La solita Commedia" che li vede nelle vesti di Dante e Virgilio in un inferno contemporaneo.
"Avremmo dovuto metterli tutti, allora abbiamo preferito non scegliere" commentano durante l'intervista video di Affaritaliani.it. "Nella scena del consiglio dei Santi abbiamo preso in giro le bagarre parlamentari, per il resto ci siamo concentrati sulle caratteristiche infernali della vita di tutti i giorni, dal supermercato al traffico cittadino".
Com'è nata l'idea della comedia? "Francesco era in bagno..." Scherza Biggio e entrambi sembrano entusiasti di raccontare che potrebbe essere il primo step di una trilogia: "La seconda puntata potrebbe essere incentrata sull'attesa, del resto... come il purgatorio anche la vita di tutti i giorni è una forma di attesa".
E dopo aver raccontato gli aneddoti più divertenti del set di questo nuovo film che certamente li rappresenta molto di più rispetto ai precedenti per tematiche e tipo di comicità svelano qual è il vero inferno che hanno appena vissuto: Sanremo! Scopri tutti i particolari guardando il video
GUARDA LA VIDEOINTERVISTA A BIGGIO E MANDELLI