A- A+
Spettacoli

Nel giorno del suo 66esimo compleanno David Bowie annuncia attraverso il suo sito ufficiale l'uscita del 24esimo album in studio della sua quarantennale carriera, il primo di soli inediti da 'Reality' del 2003. Il disco, di cui sono state diffuse copertina e tracklist, si intitolerà 'The Next Day', conterrà 17 brani e sarà pubblicato l'11 marzo: ad anticipare l'uscita di 'The Next Day' è il singolo 'Where Are We Now?', malinconica ballata accompagnata da un video osservabile direttamente sul sito ufficiale dell'artista.

david bowie
Tags:
david bowie

i più visti

casa, immobiliare
motori
ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.