A- A+
Spettacoli
Dov'è Mario? Ecco la clip del terzo episodio su Sky Atlantic

Mercoledì 8 giugno in prima visione su Sky Atlantic HD alle 21.10 continua lo psicodramma onirico tra il professor Mario Bambea e il gretto comico romano Bizio nel terzo episodio di “Dov’è Mario?”, la serie scritta e interpretata da Corrado Guzzanti con Mattia Torre e diretta da Edoardo Gabbriellini.

Mario inizia a prendere coscienza del suo problema e trova conferma alle sue supposizioni: Bizio Capoccetti è il suo alter ego notturno. Preoccupato, decide di contattare un famoso luminare e mettere fine allo sdoppiamento. Ma le cose non vanno come il professore vorrebbe. Intanto Bizio è alle prese con il Festival di Nepi, palcoscenico ambitissimo per quel sottobosco di comici trash e che potrebbe segnare per Capoccetti la svolta definitiva per la sua carriera.

Intanto la surreale situazione inizia a delinearsi sempre più chiaramente anche agli occhi di chi, come Milly (Rosanna Gentili), moglie di Bambea, aveva provato a ignorare le ormai numerose stranezze. L’obiettivo della donna è uno solo: salvare ad ogni costo la già malconcia “sinistra pensante” italiana. Il piano di Milly potrebbe funzionare se non fosse che il duello onirico tra Bambea e Bizio è solo all’inizio…

Il terzo episodio di DOV’E’ MARIO? andrà in onda mercoledì 8 giugno in esclusiva su Sky Atlantic HD alle 21.10 e disponibile anche su Sky Online.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dov'è mario guzzantidov'è mario?dov'è mario? sky atlantic





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.