A- A+
Spettacoli


 

Clint Eastwood 4

L'estate delle separazioni celebri nel mondo del cinema si allarga con una nuova coppia che ha annunciato la fine del proprio matrimonio.
 
Dopo Catherine Zeta Jones e Michael Douglas, Monica Bellucci e Vincent Cassel, è la volta di Clint Eastwood e Dina Ruiz. 17 anni di matrimonio, i due si erano sposati il 31 marzo del 1996 e una figlia sedicenne Morgan Eastwood.
 
A dare la notizia è stata una fonte anonima all' Us Weekly, a confermarla la stessa consorte dell'83enne attore e regista, che ha assicurato: "Rimarremo comunque amici". Una fonte della rivista ha inoltre spiegato che Eastwood e la 48enne giornalista vivevano ormai separati da giugno dell'anno scorso e che la Ruiz era entrata in rehab nel mese di aprile per depressione ed ansia.
 
Avventurosa e turbolenta la vita affettiva dell'attore, stabilizzatasi solo con il matrimonio con la giornalista e forse per mere questioni di età: sette figli, due mogli e una sfilza di relazioni parallele.
 
60 anni fa, nel 53, il primo matrimonio con Maggie Johnson, che Eastwood tradì con la ballerina Roxanne Tunisi, con la quale ebbe il suo primo figlio, Kimber Tunisi, nato il 17 giugno 1964. Tornato con la Johnson, Clint ebbe con lei altri due figli: Kyle Eastwood, nato il 19 maggio 1968, e Alison Eastwood, nata il 22 maggio 1972. Nel 79 il divorzio.
 
Nel 1975 Clint incontra Sondra Locke, con la quale ha vissuto per 15 anni, fino al 1990, senza mai sposarla. Negli ultimi anni di relazione l'attore ebbe una storia con l'assistente di volo Jacelyn Reev. Nacquero altri due figli: Scott Eastwood e Kathry Reevs. Lasciata la Locke nel 1990, sul set di Pink Cadillac Clint conobbe Frances Fisher, con la quale ebbe un'altra figlia, Francesca Fisher-Eastwood.
 
Tra le relazioni celebri quelle con Catherine Deneuve, Jill Banner, Jamie Rose, Inger Stevens, Jo Ann Harris e Jean Seberg.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
eastwood
in evidenza
Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

Le foto delle vip

Ferragni spettacolare a Parigi
Calze a rete e niente slip

i più visti
in vetrina
Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"


casa, immobiliare
motori
Renault svela gli interni della nuova Austral

Renault svela gli interni della nuova Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.