A- A+
Spettacoli
Ecco la finale del premio "Mimì Sarà"

In attesa della terza edizione di “Buon compleanno Mimì” , che si svolgerà il 20 Settembre 2015 presso il Teatro Nuovo di Milano per festeggiare la grande Mia Martini, l’Associazione Culturale Minuetto Onlus e Leda Bertè, su iniziativa di Vincenzo Adriani e Giancarlo Del Duca, presentano  Sabato 4 Luglio 2015 al Mexical, via Milano 255, Baranzate, la serata finale del primo Premio Mimì Sarà.  

Conduce  Fiorella Felisatti, speaker di Radio Italia.

I dodici concorrenti finalisti (Stefania Mancuso, Clara Aceti, Marco Legnani, Tanya De Felice, Giorgia Rizza, Giada Mercandelli, Alessio Calciolari, Micol Barison, Giovanni Strambelli, Monica Bordino, Michela Corso, Michelle Manico) si esibiranno con due brani: una cover italiana a loro scelta e un brano di Mia Martini, assegnato dall’Associazione Minuetto Onlus.

Saranno accompagnati  dalla band dell’Associazione, la Mimì Sarà Band, composta da Riccardo Ierardi alla batteria, Alessio Gnuva al basso, Tommaso Sgarbi alla chitarra acustica, Matteo Frigerio alla chitarra elettrica e Sebastiano Zucchelli al pianoforte e tastiere.

Una  giuria di qualità, composta da Antonio Vandoni (Direttore Artistico Musicale di Radio Italia), il maestro Vince Tempera , Leda Bertè e Vincenzo Adriani ( Presidente dell’Associazione Culturale Minuetto ).

Il vincitore della serata del 4 Luglio, oltre ad avere in premio la targa trofeo dell’Associazione Minuetto Onlus, avrà la grande opportunità di esibirsi nel corso  di Buon Compleanno Mimì del 20 Settembre,  evento che vedrà alternarsi sul palco, come nelle edizioni precedenti, grandi nomi della musica italiana, uniti per rendere omaggio a Mia Martini.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
miamartini-premio-musica-baranzate
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz EQB: l’elettrica con la Stella è anche sette posti

Mercedes-Benz EQB: l’elettrica con la Stella è anche sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.