A- A+
Spettacoli
Enrique Iglesias, incidente al concerto: ferito

Brutta esperienza per Enrique Iglesias sul palco di Tijuana, in Messico. Durante lo show il cantante spagnolo ha cercato di toccare un drone usato per fotografare da vicino i suoi, ma qualcosa è andato storto e ha riportato alcuni tagli a un paio di dita. Il suo staff ha cercato di convincerlo a interrompere l’evento, ma lui ha voluto andare comunque avanti per altri 30 minuti. In molti video postati sul web si vede la mano insanguinata dell’artista, sangue che è finito anche sulla sua t-shirt bianca.

Al termine del concerto, Iglesias è stato portato in ambulanza all’aeroporto dove si è subito imbarcato per andare a Los Angeles per farsi controllare da uno specialista.

 

 

Tags:
enrique iglesias
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.