Festival di Sanremo/ Apicella canta due brani scritti da Berlusconi

Venerdì, 13 febbraio 2009 - 12:10:00



Alfredo Apicella sarà ospite del Festival di Sanremo e canterà due brani scritti dal premier Silvio Berlusconi, intitolati "Musica" e "Ma se ti perdo". Ecco i testi:

Musica

"Musica, questa musica e' per te/ ascoltale queste canzoni sono per te/ sentile quando hai sete e hai fame e tenerezze. Prendile queste note rubale al nostro amore tienile dentro il cuore portale via con me/ spogliati che c'e' un rumore da respirare canta il tuo amore, canta con me. Musica per amore/ Musica per sognare/ Musica per sperare/ Musica per ricordare/ Musica per sentirti ... accanto a me/ Musica per sentirmi accanto a te/ Donale queste note/ Donale al nostro amore/ Cantale e poi ricantale mille volte insieme a me".

Ma se ti perdo

"Vivo ogni giorno di più con quest'angoscia nel cuore/Sento che non saprei perderti, tu fai gia' parte di me/perché mi assilla cosi' sempre lo stesso pensiero, se fingi o mi ami davvero. E' il chiodo fisso che ho. Ma se ti perdo tutte le cose anche le piu' preziose non hanno valore per me/ Ma se ti perdo non so piu' che fare/ se non sento ancora le tue mani su di me/ Spero che non sia cosi'/ solo un brutto pensiero. Sei la mia follia/ sei la mia mania/ come una marea che mi sbatte forte dentro il cuore e ancor di piu'... Ma se ti perdo tutte le cose/ anche le piu' preziose/ non hanno valore per me/ se ti perdo non so piu' che fare/ se non sento ancora le tue mani su di me".

 

 

0 mi piace, 0 non mi piace


Titoli Stato/ Collocati 6,5 mld Btp, tassi a minimi record
Riforme/ Guerini (Pd): verso elezione indiretta Senato
Alitalia/ Uilt, non arrivata lettera da Etihad
Riforme/ Renzi: se non si trova sintesi pronto a passo indietro
Milan/ Berlusconi: vendita club fantasia altrui
Mps/ Grillo: questa e' la mafia del capitalismo
Mps/ Grillo, facciamo casino per fare un po' di trasparenza
Berlusconi/ Vede foto Merkel e dice "Aridatece Kohl"
LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME

LA CASA PER TE

Trova la casa giusta per te su Casa.it
Trovala subito

Prestito

Finanziamento Agos Ducato: fai un preventivo on line
SCOPRI RATA

BIGLIETTI

Non puoi andare al concerto? Vendi su Bakeca.it il tuo biglietto
PUBBLICA ORA
In Vetrina