A- A+
Spettacoli
Fragomeni vince l'Isola dei Famosi. Commuove la sua storia personale

Ha vinto Giacobbe Fragomeni. L'ex pugile ha conquistato l'edizione 2016 de l'Isola dei Famosi grazie alla sua voglia di fare squadra evitando i conflitti con gli altri partecipanti. La sua avventura era cominciata a da Playa Desnuda per concludersi trionfalmente ieri sera con il 65 per cento dei voti.

Aveva commosso il pubblico il racconto della sua infanzia difficile, il padre dipendente dal gioco e la sorella morta per overdose.

"Ero sempre con il pensiero che mio padre arrivasse a casa ubriaco. Magari andava a giocare, perdeva, stava via tutta la notte, magari faceva qualche notte in carcere, tornava, mia madre non stava zitta e gli rompeva le scatole giustamente, botte, cose che si spaccavano. Io magari ero a scuola, passavano le ambulanze, le sirene e io ero sempre in ansia, avevo una paura fottuta di mio padre che picchiava sempre mia madre e le mie sorelle".

Una storia che lo aveva portato alla depressione, ma che è riuscito a superare grazie alla boxe. Il campione del mondo di pugilato ha avuto la meglio su Jonas Berami, l'attore spagnolo della telenovela Il Segreto, arrivato secondo. Al terzo posto si è classificata Mercedesz Henger seguita da Paola Caruso e Gracia De Torres. Giacobbe Fragomeni ha vinto il premio di 100 mila euro, scegliendo di dare la metà in beneficenza. Adx

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fragomeni finale isolafragomeni isola dei famosiisola dei famosi fragomeni





in evidenza
Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

FdI contro il suo libro

Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.