A- A+
Spettacoli
Giorgia Surina smentisce le voci su una presunta relazione con Jan Michelini

«Non è mia abitudine dare spiegazioni in merito alla mia vita privata a mezzo stampa, ma in questa occasione mi sento in dovere di farlo, perché sono state coinvolte persone che ne stanno subendo involontariamente le conseguenze.

Mi riferisco nello specifico ai rumors che sono circolati in questi ultimi giorni, seguenti alla pubblicazione sui social network di alcuni scatti personali del mio recente pellegrinaggio a Medjugorje, che hanno impropriamente sollevato il sospetto di una relazione fra me e il mio amico e collega Jan Michelini.

Pur comprendendo le dinamiche della stampa in quanto personaggio pubblico, ho sempre cercato di difendere la mia privacy e quella delle persone a me care e, sebbene mi costi fatica dover chiarire con queste righe un ‘fatto non sussistente’, vorrei ribadire la completa infondatezza della notizia. Per questo smentisco ufficialmente e in prima persona queste voci e lo faccio sia per tutelare la mia dignità in qualità di donna e di moglie all’interno del matrimonio, sacramento che merita il più profondo rispetto, che per tutela di chi è stato suo malgrado coinvolto nella vicenda».

Iscriviti alla newsletter
Tags:
storia d’amoresurina
in evidenza
Vestito attillato e spacco vertiginoso: fan in delirio per Camila Giorgi

Le foto mozzafiato della tennista

Vestito attillato e spacco vertiginoso: fan in delirio per Camila Giorgi


in vetrina
Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine


motori
Motori accesi per l'edizione 2023 del My Dacia Road

Motori accesi per l'edizione 2023 del My Dacia Road

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.