A- A+
Spettacoli

Dopo la prima doccia di Chicca, e quella di Greta, al Grande Fratello 13 è toccato a Veronica. Fasciata in un bikini rosso e blu che ne trattiene a stento le forme, Veronica mette in mostra le prorompenti curve, e due tatuaggi: una sopra il fondoschiena e uno sopra l'addome. Mirco si infila con lei sotto la doccia, cercando di fare conversazione. "E' crema per i capelli", risponde Veronica a Mirco, che le chiede cosa si stia spalmando sulla fluente chioma bionda.

Veronica è una delle protagoniste più hot del Grande Fratello edizione 2014. Veronica Graf del Grande Fratello 13 si definisce "pignola, lunatica, esuberante, eccentrica e permalosa". La sosia di Nicole Minetti ha vissuto intensamente gli ultimi due anni: a Los Angeles, come modella per Playboy USA, e Ibiza, dove ha lavorato come ballerina.

GUARDA LE FOTO PIU' HOT DELLA STORIA DEL GF

 


Foto Emmevi
GUARDA LA GALLERY

 


LE IMMAGINI

 

 


Le più belle docce sexy del Grande Fratello
LE IMMAGINI

 


LE IMMAGINI
Tags:
grande fratelloisola dei famosi
in evidenza
Natale gender free : al bando gli spot dei regali "sessisti"

La legge che crea polemica

Natale gender free: al bando gli spot dei regali "sessisti"


in vetrina
Bike Economy, i ricavi della filiera crescono del 46% in cinque anni

Bike Economy, i ricavi della filiera crescono del 46% in cinque anni


motori
Mercedes-Benz Italia e il Campus Bio-Medico lanciano la Mobility Alliance

Mercedes-Benz Italia e il Campus Bio-Medico lanciano la Mobility Alliance

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.