A- A+
Spettacoli
Isola, Alessia Marcuzzi:"Fanny Neguesha? Mi sembra carina e profonda"

Di Giordano Brega
@GiordanoBrega

"Rocco Siffredi? E' il primo nome che ho fatto quando mi hanno chiamato". Alessia Marcuzzi racconta ad Affaritaliani.it la nuova edizione dell'Isola dei Famosi che parte su Canale 5 e andrà in onda tutti i lunedì sera. "Fanny Neguesha mi sembra carina e profonda. Charlotte Caniggia è un po' la Paris Hilton argentina". E poi...

ECCO L'INTERVISTA

Dal Grande Fratello all'Isola dei Famosi, ci racconta questo salto... di reality?
"Non c'è un salto vero e proprio. Ogni trasmissione per me è diversa. Nel corso della mia carriera ne ho fatte tante, di diversi tipi. E ogni volta mi metto al servizio del programma. Nel caso di trasmissioni come le Iene, Extreme Makeover, Festivalbar, piuttosto che Mai dire Gol facevo cose un po' diverse rispetto ai reality. L'Isola è il programma più vicino al GF perché devi interagire con persone che sono in una situazione di 'privazione': qui ancora di più, visto che i concorrenti dovranno patire la fame e situazioni più fastidiose. Il mio rapporto con loro? Alcuni li conosco anche personalmente, quindi sarà soprattutto di complicità. Spero di essere un supporto per loro. Poi se ci dovessero essere dei momenti che non mi piacciono io lo manifesterò..."

Tutti parlano di Rocco Siffredi....
"Eh lo so, l'ho voluto fortemente.  E' il primo nome che ho fatto quando mi hanno chiamato..."

Come mai?
"Avevo visto Rocco in varie trasmissioni: molto pungente, accattivante, intelligente. E pensavo di smitizzare questa cosa del 'no è un attore porno...'. Ho pensato che sull'Isola lui farebbe bene. Non dico che sarà una sorpresa perché mi guardano sempre male, non posso fare nessuno battuta che tutti pensano al doppio senso (sorride, ndr)".

Detto di Rocco, chi saranno le sorprese che scopriremo sull'Isola? Quali i personaggi che oggi sono più 'coperti', ma ritiene che si riveleranno come 'personaggi'?
"Charlotte Caniggia (figlia Caudio Paul Caniggia, protagonista ai Mondiali di Italia '90 al fianco di Maradona: eliminarono gli azzurri in semifinale e persero poi la finale con la Germania, ndr) sarà un personaggio assoluto, è un po' la Paris Hilton argentina. E' molto goliardica. C'è anche Patrizio Oliva (ex pugile, campione olimpico a Mosca nel 1980 e successivamente del mondo Wba dei superleggeri, ndr) che mi sta molto simpatico. Ho visto che Pierluigi Diaco (il popolare giornalista, ndr) andava d'accordo un po' con tutti i concorrenti il giorno che abbiamo fatto il servizio fotografico. Ma è ancora presto per fare delle previsioni..."

Che idea si è fatto di Fanny Neguesha, che il grande pubblico conosce come ex fidanzata di Mario Balotelli?
"Ho avuto una bella impressione. Io l'avevo vista in qualche foto e pensavo fosse concentrata solo sull'aspetto fisico, invece in realtà è una ragazza molto carina e profonda. Molto timida. Insomma, è decisamente diversa da come te la immagini vedendola su Instagram e sui social network"

Se dovesse definire questa edizione dell'Isola dei Famosi con un aggettivo, quale userebbe?
"Accattivante".

Torniamo a quel salto di cui parlavamo prima: lei è stata proclamata regina dei reality. Un giorno che dovesse cambiare, rispetto a queste ultime esperienze televisive, cosa vorrebbe fare?
"In realtà io già avevo cambiato. Perché è andato in onda Extreme Makeover, il programma estivo Music Summer Festival. Non mi viene in mente un programma da fare nel futuro perché in realtà io cambio spesso. E' che quelli che fanno maggiore ascolto e che hanno preso più piede sono i reality. Ma io so bene quali corde usare in ogni programma che faccio. Quando facevo Extreme Makeover non ero la regina del reality: stavo lì nelle case e parlavo con persone che hanno dei disagi seri. Sono troppi anni che faccio questo lavoro per ingabbiarmi in un ruolo ben definito..."

CLICCA QUI PER LA VIDEO INTERVISTA AD ALESSIA MARCUZZI


 

Tags:
alessia marcuzziisola dei famosicanggiaroccosiffredi
in evidenza
Jo Squillo in burqa per le donne La protesta scade nel ridicolo

GF VIP 2021

Jo Squillo in burqa per le donne
La protesta scade nel ridicolo

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV

Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.