A- A+
Spettacoli
Melissa P, Diaco, Scanu e... ecco il cast de L'Isola dei Famosi
(fonte Tv Sorrisi e Canzoni)

La squadra che scenderà in campo nella nuova edizione de L'isola dei Famosi, al via lunedì 26 gennaio su Canale 5, è ora completa. Svelati finalmente tutti e 12 i concorrenti del reality condotto da Alessia Marcuzzi

Con Rocco Siffredi, Catherine Spaak, Valerio Scanu, Fanny Neguesha e Charlotte Caniggia, ci saranno Melissa P., Patrizio Olivia, Pierluigi Diaco, Andrea Montovoli, Alex Belli, Rachida e Le Donatella (sono le gemelle Silvia e Giulia Provvedi: valgono uno come concorrente).

Per due mesi i vip proveranno a sopravvivere da naufraghi per aggiudicarsi il premio da 100 mila euro. Nove prime serate sull'ammiraglia Mediaset. Canale 5 trasmetterà anche una pillola di 10 minuti alle 16, Italia 1 avrà uno spazio di 23 minuti alle 19.55. Su La 5 ci saranno 50 i minuti di scene mai viste in onda a partire dalle 18.40.

Tags:
isola dei famosimediasetcanale 5alessia marcuzzirocco siffredifanny
in evidenza
"Manovra? Non solo fisco ed energia, aiuto importante anche alla genitorialità”

Annalisa Chirico debutta su Affari - GUARDA IL VIDEO

"Manovra? Non solo fisco ed energia, aiuto importante anche alla genitorialità”


in vetrina
CED, presentato il Rapporto “Crescere Insieme”

CED, presentato il Rapporto “Crescere Insieme”


motori
Apre a Bologna la “Maison Citroën”

Apre a Bologna la “Maison Citroën”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.