A- A+
Spettacoli
Melissa P, Diaco, Scanu e... ecco il cast de L'Isola dei Famosi
(fonte Tv Sorrisi e Canzoni)

La squadra che scenderà in campo nella nuova edizione de L'isola dei Famosi, al via lunedì 26 gennaio su Canale 5, è ora completa. Svelati finalmente tutti e 12 i concorrenti del reality condotto da Alessia Marcuzzi

Con Rocco Siffredi, Catherine Spaak, Valerio Scanu, Fanny Neguesha e Charlotte Caniggia, ci saranno Melissa P., Patrizio Olivia, Pierluigi Diaco, Andrea Montovoli, Alex Belli, Rachida e Le Donatella (sono le gemelle Silvia e Giulia Provvedi: valgono uno come concorrente).

Per due mesi i vip proveranno a sopravvivere da naufraghi per aggiudicarsi il premio da 100 mila euro. Nove prime serate sull'ammiraglia Mediaset. Canale 5 trasmetterà anche una pillola di 10 minuti alle 16, Italia 1 avrà uno spazio di 23 minuti alle 19.55. Su La 5 ci saranno 50 i minuti di scene mai viste in onda a partire dalle 18.40.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
isola dei famosimediasetcanale 5alessia marcuzzirocco siffredifanny
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Nasce a Torino Stellantis Italy House, la casa della sostenibilità

Nasce a Torino Stellantis Italy House, la casa della sostenibilità


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.