A- A+
Spettacoli
Lena Dunham nella bufera: accusa di abusi sulla sorella

Lena Dunham è furibonda e lo scrive forte e chiaro su Twitter. L'astro nascente della cultura pop americana respinge con durezza le accuse di abuso sulla sorella più giovane quando erano bambine, che sono comparse nei giorni scorsi su diversi siti. Lena si è autodefinita in una "spirale di rabbia" e ha bollato come disgustose le accuse di molestie.

Nella sua autobiografia "Not that kind of girl", la Dunham scrive di aver corrotto la sua sorellina Grace con una caramella, per ottenere in cambio dei baci. "Fondamentalmente, tutto ciò che un predatore sessuale potrebbe fare per corteggiare una ragazzina di periferia è quello che facevo", scrive Dunham. Inoltre scrive anche di aver "esaminato la vagina della sorellina, quando aveva sette anni. Diversi blog di destra hanno fatto esplodere la storia come un ammissione di abusi.

Tags:
lena duham
in evidenza
Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

Ludovica Pagani incanta Cannes
Forme mozzafiato e abito Missoni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.