A- A+
Spettacoli
Luca Zingaretti, Lillo e Carolina Crescentini in diretta su Affaritaliani

Luca Zingaretti, Lillo (Pasquale Petrolo) e Carolina Crescentini saranno ospiti di Affaritaliani.it lunedì 23 marzo alle 16 per "Coffee Break in diretta con...“ in diretta streaming per il lancio di "Tempo instabile... con probabili schiarite” il nuovo film di Marco Pontecorvo.

GUARDA LA DIRETTA STREAMING

La divertente commedia girata nella provincia di Pesaro e Urbino, è ambientata al confini tra Marche e Romagna dove, con spassosi dialetti, si narra, nella tranquilla cittadina immaginaria di Sant'Ugo, la vita di due responsabili di una cooperativa sull'orlo della bancarotta che produce divani, stravolte dalla scoperta di un giacimento petrolifero nel terreno di proprietà aziendale.

 

La commedia prodotta da Panorama Films con Rai Cinema, il contributo del MiBACT e il sostegno di Marche Film Commission, ha esordito in campo internazionale a Hollywood lo scorso 15 febbraio, con la rassegna “Los Angeles, Italia”, organizzata da Pascal Vicedomini nella settimana dell’Oscar.

Tempo instabile con probabili schiarite, arriverà nelle nostre sale il 2 aprile 2015 distribuito da Good Films.

Tags:
filmn-cinema-tempoinstabile-pontecorvo
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.