A- A+
Spettacoli
Veleno tra Magall e la Parisi. "Magalli chi?"."Heather Parisi ha l'Alzherimer"

Guerra tra Magalli e la Parisi: "Heater Parisi non si ricorda di me? Brutto avere l'Alzheimer"

Scontro di fuoco tra Heater Parisi, tornata in Italia per il programma con Lorella Cuccarini, e Giancarlo Magalli. Heater Parisi in un'intervista al sito gay.it, a proposito di Magalli che l'ha etichettata come una persona poco puntuale e capricciosa, anche se molto professionale, ha replicato dicendo: “Magalli chi?”.

"Magalli chi?". "Heather Parisi ha l'Alzherimer"



Giancarlo Magalli però non è rimasto zitto. Anzi. Ha voluto rispondere tramite Dagospia : “La Parisi non si ricorda di me? Mi dispiace. L’Alzheimer è una brutta bestia. Non vedo altra spiegazione, visto che ha lavorato un anno con me a "Ciao Week End", visto che la scelsi nonostante le molte telefonate di quelli che avevano già lavorato con lei che me lo sconsigliavano e visto che sono stato l'ultimo a farla lavorare prima che scappasse ad Hong Kong al seguito del marito latitante. Cose buone. Giancarlo Magalli”.

Magalli choc su Heather Parisi. "Brutto l'Alzheimer". Nuova gaffe di Magalli



Si allunga l'elenche delle polemiche social per Giancarlo Magalli. Dopo gli scontri verbali con Morandi e Adriana Volte, questa volta è toccato a Heather Parisi incassare la battuta del popolare conduttore televisivo

Tags:
magalli heather parisi alzheimerheather parisi alzheimerheather parisi magalli
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...

Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...


casa, immobiliare
motori
Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.