A- A+
Spettacoli
Massimo Boldi come Elon Musk, vola nello spazio con Space X

Massimo Boldi indossa il casco da astronauta e vola nello spazio con Space X, anche se solo per finta

Elon Musk ha ufficialmente aperto l'era del turismo spaziale. Il magnate sudafricano sulla sua nuova navicella di Space X ha preso parte al primo viaggio nell'orbita alta terrestre in compagnia di passeggeri civili. Il volo sperimentale è andato benissimo e sono già numerosi i VIP interessati al prossimo viaggio, il cui prezzo del biglietto non è decisamente alla portata di tutti. Tra a loro c'è anche inaspettatamente Massimo Boldi.

Massimo Boldi, che nel suo ultimo cinepanettone è volato su Marte, ha così omaggiato il primo volto turistico spaziale di Space X con una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram. Il comico milanese ha indossato il casco da astronauta, ricordo del film "Natale su Marte", e ha fatto finta di essere a bordo del razzo Falcon. "Lanciato SpaceX, la prima foto di uno dei fortunati turisti", è la didascalia che accompagna la foto. Lo scatto è stato particolarmente apprezzato dai suoi follower, che hanno riso con gusto dell'ironia di Massimo Boldi.

Commenti
    Tags:
    massimo boldielon muskspace xboldi instagram





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    MediaTech

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.