A- A+
Spettacoli
Mtv Ema 2016: trionfa la musica pop. Premiati Justin Bieber e Lady Gaga. Foto
Mtv Ema 2016 a Rotterdam: trionfo di Lady Gaga e Justin Bieber

Mtv Ema 2016 a Rotterdam: si conclude la tradizionale festa della musica pop con la vittoria di Lady Gaga e di Justin Bieber. A Benji e Fede il premio come miglior artista italiano.

 

Si è conclusa la festa della musica pop consacrando Justin Bieber e Lady Gaga.

 

Justin Bieber trionfa agli Mtv Ema 2016: 3 statuette, Sorry vince il premio per la migliore canzone

 

Mtv Ema ha riconfermato il suo re. Perché Justin Bieber, nonostante questa volta abbia disertato questa sera la manifestazione all'Ahoy di Rotterdam, dopo aver sbancato lo scorso anno a Milano con sei premi portati a casa, ha lasciato tutti dietro. Con le tre che gli sono state assegnate questa sera (Best song, Biggest fans, Best Canadian Act), sulle cinque categorie in cui era in corsa, porta a 20 'statuette' il suo bottino personale, e rimane il dominatore incontrastato della manifestazione di Mtv

 

Mtv Ema 2016: Lady Gaga vince il premio come miglior artista donna e miglior look

 

Assente anche Lady Gaga, che incassa i premi come Miglior artista donna e Miglior look, ma non si fa vedere in Olanda.

 

Mtv Ema 2016: il trionfo della musica pop

 

Ci sono invece Shawn Mendes, acclamatissimo dal pubblico che si fa  sentire forte e vincitore del titolo Miglior artista Uomo ed emerge da una piramide olografica seduto al pianoforte, The Weeknd, che inizia la sua esibizione nascosto sotto una sorta di tensostruttura, gli Onerepublic che sono riusciti - impressionante effetto di scena - a cantare sotto la pioggia, i DNCE, Lukas Graham. A scaldare il pubblico arriva anche Bruno Mars con la prima esibizione live del nuovo singolo 24K Magic. Una serata di musica, di spettacolo, di grandi artisti, come i Green Day che salgono sul palco all'inizio dello show e poi alla fine per ritirare il Global Icon Award, andato negli ultimi anni a Duran Duran, Ozzy Osbourne, Eminem, Whitney Houston, Queen e Bon Jovi. "E' bello essere fuori dall'America in questo momento. Per queste orrende elezioni", ha detto il trio prima di intonare American Idiot. 


A fare gli onori di casa Bebe Rexha, alla sua prima volta sul palco degli Emas, sia come presentatrice che come artista. La cantante americana, che tra i tanti cambi di abito, le canzoni intonate a cappella, la diretta tv e un doveroso ricordo di Prince scomparso lo scorso aprile ("ci manchi", ha detto vestita in viola in omaggio forse a Purple Rain), e' sembrata comunque a proprio agio, ha fatto la sua apparizione in scena sospesa su un'altalena tra scintille a cascata. Si sono esibiti anche i Kings of Leon, Martin Garrix (che ha portato a casa due premi: Best Electronic e Best World Stage), Afrojack, Zara Larsson. Mentre tra i 'presenter', saliti sul palco per svelare i vincitori dei premi, G-Eazy, Jaden Smith, Jourdan Dunn, Winnie Harlow, Deepika Padukone, Nina Dobrev, Charli XCX, Tinie Tempah e Idris Elba. 

 

Mtv European Music Awards 2016: a Beyoncè 6 nomitation ma nessun premio

 

Rimane a bocca asciutta la favorita della vigilia, fosse solo per le 6 nomination ricevute, Beyoncè: per lei neanche il premio di consolazione..

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mtv ema 2016mtv mtv european music awards 2016mtv rotterdam 2016





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.