A- A+
Spettacoli
Mango, malore per altri due fratelli del cantante: ricoverati

Non c'è pace per la famiglia di Mango. Dopo la morte del cantente e del fratello maggiore, si sentono male anche altri due  fratelli.

Giovanni Mango, che era il fratello maggiore del cantautore ed era un muratore, ha avuto un malore mentre era in visita alla camera ardente, nella villa dell'artista. E' stato soccorso da alcuni operatori dell'associazione Humanitas ed è stato trasportato all'ospedale di Lagonegro dove è morto poco dopo. Le sue condizioni sono apparse subito gravi ed è stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale di Lagonegro, dove è morto. A quel punto gli altri fratelli di Giuseppe e Giovanni, Armando e Michele, sono stati colti da malore e sono stati subito ricoverati. I due restano in osservazione in attesa di capire le loro condizioni di salute.

Tags:
muorefratellomangoinfartomalore
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.