A- A+
Spettacoli
Nancy Brilli rimbalzata al Festival di Venezia: "Dietro ci entra tua sorella"

Nancy Brilli si lamenta su Instagram del fatto di essere stata invitata a passare dal retro per entrare al Festival di Venezia: "Da dietro ci entra tua sorella"

Tra i tanti volti noti che hanno sfilato sul red carpet del Festival di Venezia c'è anche Nancy Brilli, anche se per l'attrice non è stato semplice arrivarci. La Brilli infatti è stata costretta a recarsi a piedi sul lido ed è stata anche "rimbalzata" all'ingresso.

"Il pubblico è meraviglioso, però poi capita di dover fare trecento metri a piedi perché non c’è l’auto. E ci metti una vita perché devi fare selfie ogni millimetro, salutare la zia, dare un bacetto al pupo in carrozzina… e la questione si fa più lunga del previsto - ha raccontato in un post su Instagram - Ho deciso che stasera mi godo Venezia, che dà veramente spettacolo. Faccio bene a non prendermela?".

Nancy Brilli ha poi spiegato con un certo fastidio cosa è effettivamente accaduto con maggiori dettagli: "Non è arrivata la macchina, mi hanno portato all’Excelsior e mi sono fatta 300 metri tra selfie e saluti… senza nemmeno i bodyguard. Sono arrivata in tempo alla proiezione, ma ero a piedi. Vi ricordate quando vi ho parlato del potere di quelli che hanno le chiavi del cesso? Hanno il potere".

Lo smacco però è avvenuto all'ingresso del Festival di Venezia: "Una signorina mi ha detto se volevo fare il biglietto. Dopo averle fatto notare che ce l’avevo, mi ha proposto di entrare da dietro. E rispondo ‘Eh no, da dietro ci entra tua sorella’. Domani scriverò una bella letterina per fare i complimenti all’organizzazione".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
festival di venezianancy brillinancy brilli instagramnancy brilli red carpetnancy brilli venezia





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.