A- A+
Spettacoli
Nicola Porro il rampante va a Matrix. E lo spompato Luca Telese...

Notizie in vista per i fan di Nicola Porro: dopo la chiusura di Virus su Rai Due, nella prossima stagione televisiva potrete rivederlo su Canale 5. Il giornalista e Mediaset hanno avviato una trattativa che pare sia andata a buon fine, come racconta Il Giornale. Insomma, se il passaggio sarà confermato, il vice direttore de Il Giornale, da settembre-ottobre sarà alla guida di Matrix, il programma di approfondimento di seconda serata di Canale 5, attualmente condotto da Luca Telese, che lo ha portato avanti per tre anni (da tempo si pensava a un rinnovamento) e che dovrebbe restare in azienda e occuparsi di un nuovo programma dedicato ai reportage.

Sembra infatti che (la conferma si avrà alla presentazione dei palinsesti a fine giugno) la direzione di Raidue stia studiando un nuovo programma di approfondimento da affidare a Pietrangelo Buttafuoco, noto scrittore della destra anticonformista, editorialista del Fatto quotidiano. Insomma, pare che gli alti vertici della Rai si siano resi conto (o qualcuno li ha illuminati in proposito) che la televisione pubblica dovrebbe dare voce a tutte le posizioni politiche.

Infine, a Raitre pare sempre più vicino l'arrivo del conduttore-attore-regista Pif al posto di Massimo Giannini a Ballarò, che cambierà completamente formula, e si avvicinerà di più al genere "infotainment".

Tags:
nicola porro matrixnicola porro mediasetluca telese rumors tv
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Miriam Leone si copre con una foglia. Ilary Blasi... Foto delle vip

Miriam Leone si copre con una foglia. Ilary Blasi... Foto delle vip


casa, immobiliare
motori
Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw

Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.