A- A+
Spettacoli
Nina Moric dichiara guerra al Molise. E i social insorgono. Ma...
Nina Moric dichiara guerra al Molise. E i social insorgono. Ma lei: "Era ironia"

“Quelli che offendono sui social abitano tutti in Molise”. Il post Nina Moric su Facebook e Instagram, solleva un caos social.

"Quelli che offendono sui social abitano tutti in Molise. Sì lo penso veramente, vivo in Italia da 15 anni, per lavoro o per vacanza posso dire di essere stata ovunque, tranne che in Molise, e siccome non mi è mai successo che qualcuno mi urlasse per strada, tro*a, put*ana, rifatta, gommone e anche peggio, l'unica spiegazione deve essere questa: quelli che commentano con insulti irripetibili vivono tutti in Molise. State lontani è un posto bruttissimo".

In poche ore ha suscitato reazioni e commenti divisi.

La modella croata ha sottolineato in un altro post che era una semplice ironia. Ma la cosa non ha convinto molti utenti che hanno risposto piccati. Tanto che la Moric in modo sempre ironico posta su Instagram la foto di Putin scrivendo “Aiuto, sono in guerra con il Molise, cercasi alleati disperatamente”.

E ancora: “Ma secondo qualcuno questa è una cosa possibile? Cioè secondo voi ero seria? Ce l’avevo con i leoni da tastiera, che insultano dietro ad un Pc, un telefono o un tablet. Mica con una regione descritta anzi spesso come una delle più tranquille d’Italia..”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
moric molisenina moric molise





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.