A- A+
Spettacoli
Nina Moric: macché suicidio sono caduta. Ma è giallo

Non si sarebbe tagliata le vene ma avrebbe avuto un calo di pressione e sarebbe caduta. Nina Moric smentisce il fidanzato che lunedì aveva confermato le indiscrezioni che parlavano del tragico gesto. La modella croata ha tranquillizzato i suoi fan tramite il suo profilo Instagram: "È stata solo una brutta caduta".

La notizia del tentato suicidio era stata diffusa inizialmente durante la trasmissione Mattino Cinque ed era in seguito stata confermata da Luigi Mario Favoloso, attuale fidanzato della showgirl. Questi avrebbe commentato: "È vero, Nina ha tentato il suicidio. Ma è stata spinta da persone senza scrupoli. È un complotto, Nina è stata indotta al suicidio da qualcuno che vuole farle del male. La manipolano per arrivare ai suoi soldi".

Secondo le prime fonti la modella sarebbe stata soccorsa dalla madre, che avrebbe allertato i sanitari per permettergli di intervenire in tempo. Ma ora la modella ha messo a tacere tutte le voci col suo post sul social network Instagram, in cui ha commentato l'accaduto:

Buongiorno, innanzitutto voglio ringraziare tutte le persone che si sono interessate a me dimostrando tante attenzione ed affetto. Per questo desiderio a far sapere che sto bene e che NON ho avuto nessuna intenzione di togliermi la VITA!!!!!! Quello che è stato scritto è riportato dai giornali e dai siti web non è del tutto corretto incluso quello che abbia detto Luigi Mario favoloso che si trovava a Napoli nel momento del accaduto !!!!! Sabato sera sono stata portata in ospedale a causa di un incidente domestico (sono caduta sbattendo la testa e mi sono fatta male ovunque a causa di un abbassamento di pressione). Lo testimonia anche il fatto che sono entrata in pronto soccorso come CODICE VERDE!!!!! Per fortuna ora sto bene nulla di grave necessito soltanto un po di riposo ... Però ora fatemi fini sta benedetta colazione! Mi sa che sto cappuccio e diventato fredduccio... Vi voglio bene a prestooooo. Però devo ammettere che sono stata sconvolta per quello che c'è scritto in giro soprattutto perché sono una mamma e mio FIGLIO ha solo me e guai a chi me lo tocca!


Poi ha condiviso le conseguenze della caduta a sua detta causata da un calo improvviso di pressione, postando l'immagine di un braccio gonfio di lividi:

moric 1
 
Tags:
nina moric
in evidenza
Leao perde la causa milionaria Pagherà 20 mln di risarcimento

Chiuso il caso con lo Sporting

Leao perde la causa milionaria
Pagherà 20 mln di risarcimento

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500

FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.