Nina Moric: macché suicidio sono caduta. Ma è giallo
Non si sarebbe tagliata le vene ma avrebbe avuto un calo di pressione e sarebbe caduta. Nina Moric smentisce il fidanzato che lunedì aveva confermato le indiscrezioni che parlavano del tragico gesto. La modella croata ha tranquillizzato i suoi fan tramite il suo profilo Instagram: "È stata solo una brutta caduta".
La notizia del tentato suicidio era stata diffusa inizialmente durante la trasmissione Mattino Cinque ed era in seguito stata confermata da Luigi Mario Favoloso, attuale fidanzato della showgirl. Questi avrebbe commentato: "È vero, Nina ha tentato il suicidio. Ma è stata spinta da persone senza scrupoli. È un complotto, Nina è stata indotta al suicidio da qualcuno che vuole farle del male. La manipolano per arrivare ai suoi soldi".
Secondo le prime fonti la modella sarebbe stata soccorsa dalla madre, che avrebbe allertato i sanitari per permettergli di intervenire in tempo. Ma ora la modella ha messo a tacere tutte le voci col suo post sul social network Instagram, in cui ha commentato l'accaduto:
Buongiorno, innanzitutto voglio ringraziare tutte le persone che si sono interessate a me dimostrando tante attenzione ed affetto. Per questo desiderio a far sapere che sto bene e che NON ho avuto nessuna intenzione di togliermi la VITA!!!!!! Quello che è stato scritto è riportato dai giornali e dai siti web non è del tutto corretto incluso quello che abbia detto Luigi Mario favoloso che si trovava a Napoli nel momento del accaduto !!!!! Sabato sera sono stata portata in ospedale a causa di un incidente domestico (sono caduta sbattendo la testa e mi sono fatta male ovunque a causa di un abbassamento di pressione). Lo testimonia anche il fatto che sono entrata in pronto soccorso come CODICE VERDE!!!!! Per fortuna ora sto bene nulla di grave necessito soltanto un po di riposo ... Però ora fatemi fini sta benedetta colazione! Mi sa che sto cappuccio e diventato fredduccio... Vi voglio bene a prestooooo. Però devo ammettere che sono stata sconvolta per quello che c'è scritto in giro soprattutto perché sono una mamma e mio FIGLIO ha solo me e guai a chi me lo tocca!
Poi ha condiviso le conseguenze della caduta a sua detta causata da un calo improvviso di pressione, postando l'immagine di un braccio gonfio di lividi:
