A- A+
Spettacoli
Nymphomaniac, retroscena hard in attesa della seconda parte


Mentre in Italia le sale cinematografiche attendono il 24 aprile la seconda parte del film Nymphomaniac del regista danese Lars Von Trier, emergono retroscena hard per il film. Nuovi dettagli, piuttosto morbosi, sulla pellicola hard-d'autore e aumenta così l'attesa per il Volume 2, secondo i critici ancora più scandalosa.

L'ultima indiscrezione sul film riguarda uno dei protagonisti maschili. L'attore Shia LaBeouf ha svelato di aver ottenuto la parte grazie a una foto del suo pene. Lo scatto osé gli sarebbe stato richiesto dalla produzione.

All'origine della richiesta, tuttavia, non ci sarebbe l'intento di verificare la sua prestanza fisica ma piuttosto l'intenzione di valutare la serietà del suo impegno. Lui, per nulla turbato dall'accaduto, ha dichiarato: "A mandare la foto del mio pene ci ho messo 20 minuti, e a loro è andato bene così". Nel nostro Paese, il film debuettrà a marzo grazie alla Good Films di Ginevra e Lapo Elkann con Francesco Melzi e Lorenzo Mieli.

 

 

Tags:
nymphomaniacvon triersexginsbourg
in evidenza
Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto

'Sensualità da Pallone d'Oro'

Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto


in vetrina
Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys

Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys


motori
Dacia lancia la sua offensiva nel segmento C

Dacia lancia la sua offensiva nel segmento C

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.