A- A+
Spettacoli
Parte Grand Hotel Chiambretti su Canale 5, Malgioglio canta

di Nancy Squitieri

E' elettrizzato questa mattina Cristiano Malgioglio, a poche ore dal suo debutto su Canale5 previsto in seconda serata, e sceglie Affaritaliani.it per lanciare sul web un appello a Tony Bennett: "Tony, canta con me!!!". Dopo quest'ultimo Sanremo gli italiani lo annoiano e Bennett è l'unico al mondo con cui vorrebbe duettare.

"Quest'anno tifavo per Nek, anche se la sua canzone era l'insieme di tre pezzi già sentiti...ma fatti bene! Il volo proprio non fa parte della mia vita. Direi che il ruggito di Leone (n.d.r. Giancarlo Leone, direttore di Rai1) si è fatto sentire con la grande intuizione di scegliere Carlo Conti. Ma che dire delle vallette? Tre cose: di Arisa non me ne frega niente, Emma in quel ruolo me la voglio dimenticare. E poi Rocio, gossip a parte, per il resto non so nemmeno chi sia".

Quindi non ti sono piaciute?

"In una sola parola: imbarazzante. Diciamo che quello non era il loro posto. Piuttosto, se avessero dato a me quei tacchi, su quella scalinata storica… avrei rivoltato il mondo".

A parte la tv cosa segui?

"I politici. Li amo: Berlusconi, Salvini. E poi Renzi: mi cattura. E Grillo, lo adoro! Mi piacciono proprio tutti".

In attesa di ricevere una risposta dal suo idolo, lo vedremo stasera nella nuova veste di Direttore del Grand Hotel Chiambretti, un personaggio che aleggerà sullo studio, a metà tra un osservatore critico e una divinità, aspettando il la di Chiambretti, che lo interpellerà senza  un copione prestabilito: "Sarà tutta improvvisazione. E da stasera mi vedrete interpretare brani del passato. Sono felice di questo programma nuovo ed elegante. Amo la tv, la guardo. Ma vedo in giro certi personaggi che non servono a niente, i giudici di Forte Forte Forte per esempio,  ballerino e stilista. La Carra' e' la Carra', e non si tocca. Ma quei due li ha proprio sbagliati".

 

Tags:
grand hotelmalgiogliochiambretti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»

Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.