A- A+
Spettacoli
Sanremo, il manager di Bugo:‘Morgan in pericolo: quella mania lo può rovinare’
SCHIAFFO 5 - Marco Castoldi, in arte Morgan. Il cantante mette in piazza i suoi problemi economici e chiede comprensione. Per lui un fiume di righe di giornale, niente per i tanti padri separati costretti a vivere sotto ai ponti.

Sanremo, il manager di Bugo: “Morgan è in pericolo”

Il Festival di Sanremo 2020 si è concluso ormai da qualche giorno, ma è ancora sulla bocca di tutti il litigio tra Morgan e Bugo. Lo scontro non è ancora terminato e ha coinvolto altre persone. Fra queste Valerio Soave, il manager di Bugo.

Valerio Soave accusato di aver usato Morgan per far emergere Bugo: “È da 15 anni che non va in radio un pezzo di Morgan”

Marco Castoldi ha definito Valerio Soave un “sabotatore” e ritiene che lo abbia usato per far emergere Bugo. Il manager ha dunque deciso di dare la sua versione dei fatti. Ai microfoni di Storie Italiane ha esclamato: “Se abbiamo usato Morgan per far conoscere Bugo? Ci ha aiutato la popolarità di Morgan, ma popolarità non vuol dire credibilità. Sono 15 anni che un pezzo di Morgan non va in radio”.

“Come potevo volere l'eliminazione di Morgan e di Bugo? L'artista era stato scelto in duetto” ha aggiunto. “Se Morgan fosse andato via, anche Bugo si sarebbe autoeliminato. Promuovo un duetto e poi voglio l'eliminazione di Morgan? Attenzione. Mentre dappertutto c'è la definizione "Bugo featuring Morgan", a Sanremo si erano presentati insieme. La defezione di Morgan voleva significare l'eliminazione di Bugo”.

Morgan: “Il manager di Bugo un violento, mi ha messo le mani addosso”. Soave risponde

Nei giorni scorsi Morgan ha anche affermato che Valerio Soave sarebbe stato violento nei suoi confronti. “Il manager di Bugo un violento, mi ha messo le mani addosso” aveva rivelato Castoldi.

“Lui provoca, ma non gli ho mai messo le mani addosso” ha replicato Valerio Soave alle accuse. Ha poi però aggiunto un dettaglio inquietante. “Morgan è in pericolo. Stategli vicino…quel che dice è frutto di manie di persecuzione”.

Commenti
    Tags:
    morgan e bugomorgan e bugo sanremomorgan e bugo sanremo 2020morgan bugo sanremo 2020morgan sanremo 2020bugo e morganbugo e morgan sanremobugo e morgan sanremo 2020bugo morganvalerio soavevalerio soave managervalerio soave morgan





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

    Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.