A- A+
Spettacoli
Sanremo, il manager di Bugo:‘Morgan in pericolo: quella mania lo può rovinare’
SCHIAFFO 5 - Marco Castoldi, in arte Morgan. Il cantante mette in piazza i suoi problemi economici e chiede comprensione. Per lui un fiume di righe di giornale, niente per i tanti padri separati costretti a vivere sotto ai ponti.

Sanremo, il manager di Bugo: “Morgan è in pericolo”

Il Festival di Sanremo 2020 si è concluso ormai da qualche giorno, ma è ancora sulla bocca di tutti il litigio tra Morgan e Bugo. Lo scontro non è ancora terminato e ha coinvolto altre persone. Fra queste Valerio Soave, il manager di Bugo.

Valerio Soave accusato di aver usato Morgan per far emergere Bugo: “È da 15 anni che non va in radio un pezzo di Morgan”

Marco Castoldi ha definito Valerio Soave un “sabotatore” e ritiene che lo abbia usato per far emergere Bugo. Il manager ha dunque deciso di dare la sua versione dei fatti. Ai microfoni di Storie Italiane ha esclamato: “Se abbiamo usato Morgan per far conoscere Bugo? Ci ha aiutato la popolarità di Morgan, ma popolarità non vuol dire credibilità. Sono 15 anni che un pezzo di Morgan non va in radio”.

“Come potevo volere l'eliminazione di Morgan e di Bugo? L'artista era stato scelto in duetto” ha aggiunto. “Se Morgan fosse andato via, anche Bugo si sarebbe autoeliminato. Promuovo un duetto e poi voglio l'eliminazione di Morgan? Attenzione. Mentre dappertutto c'è la definizione "Bugo featuring Morgan", a Sanremo si erano presentati insieme. La defezione di Morgan voleva significare l'eliminazione di Bugo”.

Morgan: “Il manager di Bugo un violento, mi ha messo le mani addosso”. Soave risponde

Nei giorni scorsi Morgan ha anche affermato che Valerio Soave sarebbe stato violento nei suoi confronti. “Il manager di Bugo un violento, mi ha messo le mani addosso” aveva rivelato Castoldi.

“Lui provoca, ma non gli ho mai messo le mani addosso” ha replicato Valerio Soave alle accuse. Ha poi però aggiunto un dettaglio inquietante. “Morgan è in pericolo. Stategli vicino…quel che dice è frutto di manie di persecuzione”.

Loading...
Commenti
    Tags:
    morgan e bugomorgan e bugo sanremomorgan e bugo sanremo 2020morgan bugo sanremo 2020morgan sanremo 2020bugo e morganbugo e morgan sanremobugo e morgan sanremo 2020bugo morganvalerio soavevalerio soave managervalerio soave morgan
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Citroën: nuove tecnologie per proteggere i pedoni

    Citroën: nuove tecnologie per proteggere i pedoni


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.