A- A+
Spettacoli
Sanremo, Romina: "Al Bano per me è unico"

"Con tutte le coppie che ci sono la gente vuole vedere noi due. La mia voce e quella di Al Bano insieme sprigionano un’energia e una sintonia che non so spiegare con le parole; c’è qualche cosa fra noi che funziona a livello di vibrazioni e le persone lo percepiscono". Lo spiega Romina Power in un’intervista a “Chi”.

"Sanremo? Non l’ho mai amato. Ma era un mio desiderio tornarci come ospite e finalmente si è avverato. Come siamo io e Al Bano dietro le quinte? Beh, il primo concerto in Russia è stato bellissimo, mi ha commosso la gente che veniva da noi con le foto dei concerti che facevamo prima della caduta del muro di Berlino". E la Power conclude: "Al Bano siccome vengo da Hollywood dice che sono abituata al lieto fine. Io voglio dirgli che Hollywood non ha lieto fine, ma spero molto che ci sarà nella mia vita".

EMMA MARRONE: "DOPO SANREMO SOGNO SAN SIRO. ORA IL PROSSIMO TRAGUARDO  E’ UN CONCERTO NEL MITICO STADIO DI MILANO"

"Quando Carlo Conti mi ha chiesto di andare al Festival al suo fianco ho chiamato Maria De Filippi e lei mi ha detto: “Vai e divertiti”. E così ho fatto. Ora non mi resta che realizzare il mio sogno di sempre: un concerto nel mitico stadio di San Siro". Così Emma Marrone, che affianca, insieme con Arisa, Carlo Conti nella conduzione del Festival di Sanremo, si confessa in esclusiva con il settimanale “Chi”. «Salire sul palco dell’Ariston a condurre è un ruolo bellissimo che porta con sé grandi responsabilità, un’esperienza bellissima. Sanremo è un ricordo che mi segue fin da bambina. Andavo a comprare il giornale con tutti i testi e li canticchiavo ancora prima che iniziasse la kermesse. E del mio primo Festival come concorrente non dimentico quando Kekko dei Modà mi ha preso per mano prima di salire sul palco».

«Tra i miei sogni», rivela ancora Emma a “Chi” «C’è di duettare con Gianna Nannini. E, purtroppo anche uno che non potrà più realizzarsi. Quello di duettare con Pino Daniele». Alla domanda se si sente sexy, Emma risponde: «Quando sono in concerto alterno momenti in cui sono sexy ad altri in cui sono sportiva». I programmi di Emma una volta spente le telecamere del Festival: «Voglio andare in vacanza, per riposarmi. E voglio andare al cinema a vedere “Cinquanta sfumature di grigio”  visto che ho letto la trilogia». E alla domanda sulla sua situazione sentimentale Emma risponde: «Sto ancora aspettando l’amore e sono certa che prima o poi arriverà».

Tags:
sanremoromina poweral banofestival
in evidenza
Cristina D'Avena, bikini esplosivo Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

Wanda, Fico e... Gallery Vip

Cristina D'Avena, bikini esplosivo
Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Lancia firma il suo primo monopattino elettrico

Lancia firma il suo primo monopattino elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.