A- A+
Spettacoli
Sharon Stone milf mozzafiato: in bikini a 60 anni manda in tilt il web

Sharon Stone, sessantenne d'assalto, si fa fotografare in bikini e manda in tilt il web. Nel lontano 1992 aveva mozzato il fiato di tutto il mondo accavallando le gambe in Basic Instinct, ma - a 25 anni da quella sequenza ad altissimo contenuto erotico - il fascino della diva bionda non si è minimamente scalfito.

Ne è la prova la foto che l'attrice ha pubblicato sul suo profilo instagram per la ricorrenza del 4 luglio. In bikini turchese, sdraiata a bordo piscina, Sharon fa ancora girare la testa. "Stare nuda mi diverte" ha dichiarato recentemente la protagonista di Casino. Non ne dubitiamo, ma sicuramente diverte di più i suoi fans, maschietti in primis, molti dei quali, nei commenti alla foto su Instagram, si sono spinti perfino a chiedere alla Stone di sposarli. "Vorrei che gli uomini si lanciassero più spesso con me, e che non si lasciassero spaventare dalla mia fama di mangiauomini". 

 

Sharon Stone-bikini
 
Tags:
sharon stonebikiniinstagrammilfbasic instinct
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio

Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.