A- A+
Spettacoli
Stanlio e Ollio tornano: arriva in Italia il film sulla loro vita. Trailer

Stanlio e Ollio tornano: arriva in Italia il film sulla 'strana coppia'

Il film su Stanlio e Ollio (titolo originale Stan & Ollie) sta per arrivare in Italia. Dopo essere stato presentato nei mesi scorsi alla Festa del Cinema di Roma, la pellicola di Jon S. Baird approderà nei cinema poco prima di Pasqua (il 18 aprile distribuito da Lucky Red)

La pellicola racconterà la storia lavorativa, l'amicizia e i dietro le quinte della coppia che ha scritto pagine indimenticabili di storia della comicità mondiale: dai momenti di maggior popolarità sino ai giorni del declino quando Stanlio e Ollio - malgrado i problemi di salute di Hardy - continuarono a recitare portando anche avanti una faticosa e stressante tournée teatrale per tutta la Gran Bretagna.

John C. Reilly sarà Oliver Hardy, Steve Coogan è un superbo Stan Laurel. Nel cast sono presenti Nina Arianda e Shirley Henderson, nel ruolo delle mogli di Laurel & Hardy. Rufus Jones interpreta invece l'impresario che porta  Stanlio e Ollio in Inghilterra. Danny Huston veste i panni di Hal Roach, l'uomo che ebba la grande intuizione di creare la mitica coppia.

Stanlio e Ollio, trailer ufficiale. VIDEO

Commenti
    Tags:
    stanlio e olliostanlio e ollio trailerstanlio e ollio biopicstanlio e ollio film
    in evidenza
    Gioiello di Pessina, Galles ko Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

    Euro 2020, super Italia

    Gioiello di Pessina, Galles ko
    Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

    i più visti
    in vetrina
    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

    Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.