"Asia Argento avrebbe dovuto denunciare subito Harvey Weinstein" attacca su Dagospia Vittoria Risi, bionda regina del porno italiano e internazionale. La bionda diva di Palestrina, 38 anni ed ex fidanzata di Vittorio Sgarbi, non ha peli sulla lingua: "Non voglio additare nessuno e rispetto le scelte individuali ma se c'è stata violenza mi sembra assurdo rendere pubblica questa storia dopo tanti anni".
Vittoria Risi parla inoltre delle differenze tra il cinema mainstream e quello hard. "Nel mondo dell'hard ci sono tanti produttori importanti, anche americani, ma nessuno si sognerebbe di usare ricatti sessuali. E nessuna attrice usa mezzucci per fare carriera".
"Ci temono" aggiunge la bellissima star dell'hardcore. "Chi lavora nel settore è predisposto a una sessualità libera ma ha scelto di usare il corpo come strumento di lavoro, non per i compromessi. Lavora chi piace al pubblico, chi è capace, chi sa affrontare lo stress di un lavoro non facile".
E sulla Argento, l'ultima stoccata impietosa: "Ha preferito tacere sulle molestie. I risultati della sua carriera sono sotto gli occhi di tutti".